10 Mar Le Vie delle Foto lancia iniziativa a sostengo degli esercizi pubblici
Forte della propria ultra decennale esperienza nel settore della comunicazione e imprenditoria locale e grazie alla fitta rete di contatti avviata, Le Vie delle Foto ha deciso di attivarsi per contribuire a sostenere le attività commerciali ed esercizi pubblici chiamati a fronteggiare questo particolare momento, offrendo il proprio supporto alle aziende attraverso una serie di strumenti per incentivare la vendita online, il servizio per asporto e le consegne a domicilio accompagnandoli in tutte le fasi di questa temporanea riconversione.
1# La mostra LVDF10 non si ferma. Si esporranno, secondo il format tradizionale, le fotografie nei locali per tutto il mese di aprile, mentre le inaugurazioni verranno spostate a dopo il 6 aprile. A differenza degli anni passati e in considerazione delle particolari contingenze, l’adesione per i locali è a offerta libera.
2# Triestefotografica
Si invitano i fotografi professionisti (e non) a condividere le fotografie di Trieste con l’Hastag #Triestefotografica e diffonderle sia su Facebook che su Instagram. I loro scatti verranno raccolti, catalogati e donati a uso promozionale a tutti i titolari di alberghi e siti turistici per veicolare la promozione del turismo a Trieste così da poter sostenere la categoria. Iniziativa svolta in collaborazione con Federalberghi.
L’hastag di #triestefotografica era già stato lanciato lo scorso anno assieme al Lions Club Duino Aurisina e con il prezioso contributo della Fondazione Casali ed è stato realizzato un libro fotografico per promuovere la nostra splendida città.
3# Conversione temporanea per ristoranti, pub ed esercizi pubblici per la realizzazione di servizi per asporto. Le vie delle Foto, con i suoi collaboratori e volontari, prevede la realizzazione gratuita, per chi ne fa richiesta, di micro set fotografici di massimo 4/5 fotografie per la promozione di ristoranti, pub ed esercizi pubblici per promuovere la temporanea attività di servizio per asporto e consegna a domicilio di cibi e bevande. Si stanno realizzando anche collaborazioni con vari professionisti del settore per la realizzazione, la grafica e la stampa di brochure per ristoranti a prezzo agevolato e per ottenere particolari sconti sull’utilizzo di materiale per asporto con scontistiche offerte da Finzicarta e la consulenze dei professionisti di BFLab per il rispetto di tutte le norme procedurali.
Per informazioni il numero di telefono da chiamare è il 3452911405 oppure scrivere una mail a [email protected]
Sorry, the comment form is closed at this time.