Michele Fedelino è nato a Bari nel 1975, si trasferisce in Lombardia nel 2003, poco dopo l’incontro casuale con la fotografia. Paesaggio e architettura diventano la sua principale fonte di ispirazione. La prima esposizione nel 2009, nel 2017-2018 ha esposto presso la Galerie Galbiati di Nizza.
Roberto Vera è nato a Milano nel 1961, scopre la fotografia grazie alla sua passione per i viaggi. Predilige da subito il reportage; negli anni ’80 visita alcuni paesi orientali dove approfondisce il suo interesse verso questo genere di fotografia. La prima esposizione a Monza nel 2012.

 

OHM energia e paesaggio

Tema della ricerca fotografica intrapresa è il paesaggio urbano e le trasformazioni che in esso avvengono in seguito all’utilizzo dell’energia elettrica, sottolineando il peso dell’inquinamento elettromagnetico. Il ruolo dell’elettricità, nella crescita sociale ed economica della civiltà urbana, è stato determinante. Al centro il rapporto fra energia e forma, un sistema fatto di spazi e funzioni dove edifici e tralicci convivono silenziosi, due mondi paradossalmente invisibili l’uno all’altro.

Michele espone da Forst, in via Galatti 11.